Soddisfatto ore vennero, nuovo ordine contatto con Cartier gioielli collezionePiù classico imitazione Van Cleef & Arpels prezzo collana Informazioni from riovgi bionia's blog

La duchessa di Cornovaglia accumulò un tesoro di gioielli grazie al principe Carlo e ai sauditi

Un decennio dal suo matrimonio con l'erede del trono, la duchessa di Cornovaglia ha costruito una collezione di gioielli invidiabile e, come questa settimana ha dimostrato, non ha niente altro che mostrarlo.

Martedì, Camilla ha stupito la folla in una prima gara di Londra con la sua magnifica diamante e collana di rubino, che era quasi accecante nella sua scintilla. I rubini sono considerati un regalo del Re Abdullah, morto il mese scorso dall'Arabia Saudita, e che lo ha feto e il principe Carlo durante un viaggio in Medio Oriente l'anno scorso.

La collana, che aveva un bracciale e gli orecchini da abbinare, non avrebbe cercato un posto su un Kardashian,replica gioielli cartier, ma Camilla, che ha la capacità di portare con dignità pezzi ostentati, la indossava bene.

Scorri verso il basso per il video

Squisita: i rubini sono considerati un regalo da Re Abdullah dell'Arabia Saudita, morto il mese scorso,cartier bracciale love repliche, e che ha feto lei e il principe Carlo per un viaggio in Medio Oriente lo scorso anno

Anche se questa collana inestimabile non sarà tramandata come un erede familiare sulla morte della Duchessa, passerà, insieme a tutti i suoi gioielli dotati, nella Collezione Reale per essere utilizzata dalle future generazioni di donne reali, porge la domanda: quale altro I tesori si trovano all'interno della scatola di gioielli di Camilla? E quante sue gemme spettacolari hanno avuto origine da donatori sauditi?

Nel decennio dal suo matrimonio con il Principe di Galles, la duchessa ha accumulato un tesoro di gioielli, molti dei royali del Medio Oriente, il cui amore per le pietre vibranti colorate si abbina solo al desiderio di impressionare il nostro futuro re.

Un anno dopo il suo matrimonio, Camilla è stata presentata con il suo primo regalo serio dai Sauditi durante un tour di due giorni del paese con Charles. Questa era una collana di rubino altrettanto magnifico contenente diamanti e 37 rubini corrispondenti. Si è quindi stimato che vale 1 milione.

Questo è stato seguito due anni dopo dal dono di un solo, ma tre, inestimabili smeraldo, rubino e zaffiro (un parure è un insieme di collane, orecchini e braccialetti).

Non che i sauditi sono soli a soffiare la duchessa con tesori, è stata anche dotata di un braccialetto e di un guardaroba dall'arme di Bahrein, e una collana, una spilla e una cintura dal governatore del Kuwait.

Una figura vicina alla Famiglia Reale ha osservato che i potentati arabi sembrano aver avuto un particolare piacere nel dare gioielli da quando la Regina è venuta al trono. 'Ma presto si rendevano conto che Charles è molto apprezzato dei regali di gioielli alle sue mogli prima di Diana e adesso Camilla', ha detto.

Non c'è da stupirsi, perciò, della velocità con cui si sta espandendo la collezione di Camilla.

Oltre a questi regali, una figura vicina alla Famiglia Reale mi dice che Charles 'sempre' comprandola qualcosa 'tanto ama vederla'.

La sua corona della propria famiglia: la tiara di Cubitt Shand (a sinistra) è la ducale della famiglia di Cornovaglia. Un'eredità di Sonia Cubitt, Baronessa Ashcombe (nee Keppel), nonna materna della duchessa. La tiara di Keppel (a destra) è stata indossata solo da Camilla come una collana. Realizzato con diamanti e rubini sintetici, è stato un altro elemento fatto per Alice Keppel e acquisito per Camilla da Charles

La duchessa gode particolarmente della sua collezione di pochette di perle, le cui serpentine sono fatte con pietre preziose e semipreziose appartenenti alla sua grande nonna, l'ultima e celebre padrona di Alice Keppel, re Edoardo VII. Camilla prende così piacere nel portare loro quelli che Charles ha comprato Lei un topazio rosa da Sotheby per fare in un chiodo per una stringa a tre fili di perle.

Carlo è sempre stato divertito dalla connessione di Camilla con la padrona di sua grande nonna. Tanto che con l'aiuto del buon gioielliere Wartski, il principe ha intrapreso una ricerca per acquistare la collezione di gioielli di Alice Keppel.

Il principe ha pagato 100 mila dollari per un tiara che una volta apparteneva alla nonna di Camilla. Charles aveva ripreso i diamanti in una collana e negli orecchini.

Dalle loro giorni di corteggiamento illecito quando era ancora sposata con Andrew Parker Bowles e il principe era impegnato a Lady Diana Spencer Charles ha apprezzato la doccia Camilla con doni.

Gode ​​di trovare oggetti con un tema, come gli orecchini a goccia di Van Cleef Arpels Magic Alhambra, un simbolo di fortuna; Una quarantina 'spilla da ballerina della stessa azienda e due delle loro spille di libellula firma.

La duchessa è più felice quando indossa le cose speciali che il marito ha trovato per lei. Un terzo elemento della collezione Keppel, il rubino Keppel e la tiara di diamanti, acquistato da Edoardo VII a Parigi, è ora in possesso di Camilla e, anche se molto fragile, è uno dei suoi pezzi preferiti.

La combinazione di rubini e diamanti rappresenta l'amore duraturo e il loro significato non è certamente perduto su Camilla. E né il suo impatto sui Sauditi.

Ruby si è meravigliata di indossare questa settimana e ha due di loro

Bella: Camilla prima ha indossato questa collana di rubino e diamante in pubblico nel 2007

Data la dimensione e il valore di questo rubino e del diamante demi parure, è quasi incredibile che Camilla abbia due di loro.

Per l'occhio non addestrato, non c'è molto da scegliere tra loro, ma quello che ha debuttato questa settimana è ancora più grande e più splendido dell'originale,bracciali love cartier imitazione, che ha indossato per la prima volta nel 2007.

Entrambi sono intesi come regali ufficiali della famiglia reale saudita e alla fine andranno alla Collezione Reale.

La collana rubino originale vanta diamanti e 37 rubini corrispondenti,replica cartier gioielli. Si è quindi stimato che vale 1 milione.

Quella che la duchessa ha sfilato questa settimana si adatta facilmente e ha un bracciale e orecchini da abbinare.

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By riovgi bionia
Added May 30 '17

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives