Quando Forse i acquistare Cartier love ciondolo , effettivamente può desiderano pensare al successiva link all'interno Cartier bracciale Valutazione from moiees's blog

Rivenditore DIAMANTE,cartier anelli con diamanti replica

Aveva 102 anni.

Il signor Kaplan, fondatore della diamante di Lazare Kaplan Sons, ha vissuto nella sua fattoria e ha mantenuto anche un appartamento a New York fino a pochi anni fa.

Sin dalla sua giovinezza in Russia al business di diamanti di Anversa e poi a Manhattan, sopravvive a rovesci che hanno annullato altre compagnie nel settore commerciale mentre ha raggiunto la fama internazionale non solo come uomo d'affari ma anche come uno dei grandi artigiani di diamanti del secolo .

A causa della sua guida, il Puerto Rico, che non aveva precedenti associazioni con i diamanti, ora frenava con le fabbriche di taglio di diamanti. Per il suo successo, è stato citato dal governo portorico nel 1977 al suo 94 ° compleanno.

Poiché il signor Kaplan era così esperto nel giudicare i diamanti, la sua azienda è diventata fornitore di molti dei negozi di gioielli d'elite, come Tiffany Company, Cartier e Van Cleef Arpels. Con tali uscite, era inevitabile che il diamante tagliato ovale da lui sviluppato sarebbe diventato popolare.

E 'stato uno dei pochi uomini di diamanti della Fifth Avenue che è stato molto rispettato nella 47th Street, i cui rivenditori di diamanti tendono a disprezzare i colleghi della Fifth Avenue e viceversa.

Quando era ben salito negli anni '90, il signor Kaplan sarebbe ancora andato al suo ufficio due o tre volte la settimana, anche se l'attività era gestita principalmente dai suoi due figli, Leo che è morto lo scorso novembre e George.

La preoccupazione è stata ristrutturata nel 1972 e una holding, Lazare Kaplan International, è diventata la prima società di taglio di diamanti per andare in pubblico ed è stata quotata alla Borsa Americana.

La maggioranza delle azioni della holding è stata acquistata nel 1984 da Maurice e Leon Tempelsman, con la famiglia Kaplan mantenendo un notevole interesse. Diametro 726 Carato

Per tutto il suo successo monetario, il sig. Kaplan era probabilmente più orgoglioso del suo supremo successo come artigiano, il suo taglio del diamante Jonker, uno dei più famosi della storia, per Harry Winston nel 1936.

Questo diamante, che ha pesato 726 carati quando è stato trovato in una fattoria vicino a Pretoria, in Sudafrica, da Jacobus Jonker, è stato esposto al Museo Americano di Storia Naturale prima che Mr. Kaplan sia stato scelto da Mr. Winston per abbatterlo. La tassa, enorme per gli anni della Depressione, si dice che sia di $ 30.000.

Ricordando il compito in un'intervista nel 1979, il signor Kaplan ha dichiarato il motivo principale per cui aveva accettato di svolgere il lavoro per il signor Winston che, dopo tutto, era un concorrente non tanto per il denaro quanto per il fatto che voleva che Figlio maggiore, Leo, per guadagnare l'esperienza di partecipare alla cleavage di un diamante enorme. Una ventura rischiosa

'' Non credevo che sarebbe un lavoro molto difficile ',' ha detto '' perché quando è venuto in questo paese era già stato studiato per il signor Winston da esperti esteri di diamanti e gli avevano detto come avrebbe dovuto Essere sciupato. ''

Mentre il signor Kaplan ha studiato il diamante, tuttavia, è convinto che gli esperti europei erano sbagliati e che, se avesse seguito i loro suggerimenti, la pietra sarebbe stata spezzata. Anche se il diamante era stato assicurato per 1 milione di dollari, la politica non copriva l'operazione di frantumazione. Nessuno, nemmeno Lloyd, lo avrebbe assicurato.

Ha detto a Mr. Winston delle sue paure, e quest'ultimo, famoso anche tra i commercianti di diamanti audaci per il suo nervo, gli ha detto di usare il proprio giudizio.

Per più di un anno, con suo figlio accanto a lui un sacco di tempo, il signor Kaplan ha studiato il diamante, modellando i modelli e contrassegnandoli con l'inchiostro dell'India mentre discute i progressi con suo figlio. Il risultato: 12 diamanti

Ad un certo punto aveva graffiato l'incisione incastonata nella pietra con diamanti, posizionò il coltello nel cuneo e stava per abbattere il mazzetta sul coltello,cartier anelli da uomo replica, quando pensava di vedere una curva in superficie. Riposò la pietra, fece una linea diversa e la sfiorò perfettamente.

I suoi successivi bloccaggi hanno portato ad un totale di 12 diamanti, il più grande dei quali, il Jonker, era 126,65 carati. È stato venduto al re Farouk dell'Egitto per un milione di dollari. È stato rivisto più volte e il suo ultimo proprietario è stato detto di essere un giapponese che ha pagato circa 4 milioni di dollari per esso. Gli altri diamanti provenienti dai tagli avevano un peso compreso tra 40,6 e 5,replica anelli con diamanti,30 carati.

Come la maggior parte dei maestri di taglio di diamanti, il signor Kaplan ha servito un arduo apprendistato che ha cominciato ad Anversa all'età di 13 anni, dopo che la sua famiglia è uscita dalla Russia, dove è nato il 17 luglio 1883, nella piccola città di Zabludova. Era uno dei 13 figli di Simon e Rachel Kaplan. Simon Kaplan era un'orologa e un gioielliere di giorno e uno studioso rabbinico di notte. Sollevando dal basso

All'età di 20 anni ha aperto il suo negozio e nel giro di un decennio ha fatto così bene che nel 1914, con sua moglie e figlio infantile, decise di visitare sua madre a New York. Mentre era qui, la guerra mondiale scoppiò. I tedeschi sovrastano il Belgio e la sua attività è stata rovinata.

Iniziò nuovamente con un piccolo negozio a Lower Manhattan, poi l'area per il piccolo diamante, ma era insoddisfatto con i taglierini. Un cugino che era un ingegnere a Puerto Rico gli disse che le persone a loro sembravano molto abili con le loro mani. Sig.

Con i tagliatori a Puerto Rico e la sua attività a New York, il signor Kaplan prosperò ancora una volta. Ma nel 1929, dopo il crollo del mercato azionario, il valore dei diamanti è diminuito ed è stato nuovamente in discesa.

Questa volta, suo figlio Leo, che lavorava con lui durante il giorno e andava a scuola di notte, ritirò i risparmi di $ 300 e li rivolse a suo padre per aiutarlo ad iniziare nuovamente. Quel libro di risparmio cancellato doveva rimanere un tesoro familiare. Lode per la sua moglie

L'azienda, a differenza di molti concorrenti, è sopravvissuto alla Depressione e si è trasferita fino a metà di Manhattan, preparando la strada per le migliaia di operai di diamanti ebrei che sono fuggiti da Amsterdam e da Anversa mentre i nazisti fecero strada nei Paesi Bassi.

Verso la fine della sua vita, guardando al suo successo, il signor Kaplan ha dato un enorme merito a sua moglie,replica cartier anello oro, l'ex Charlotte Kittower, che sposò nel 1911. Morì nel 1972.

'' Era una vera e propria madre ebrea ', disse una volta. '' Non ha mai chiesto informazioni sulle finanze. Non si è mai lamentato, qualunque cosa sia successo a noi, qualunque cosa dovessi fare. Ha appena dato l'amore. Tutta la famiglia è stata modellata da essa. ''

Il sig. Kaplan ha iniziato una fondazione educativa nel suo nome e sua moglie, a cui hanno contribuito anche i suoi due figli, ha inviato a più di 1.000 giovani, da Lew Beach e da altre comunità della zona, all'università.

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By moiees
Added May 27 '17

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives