Puntatore laser Manufacturing Technology from puntatore's blog

Puntatore laser Manufacturing Technology

Ha detto che il rivelatore è una grande area, termopila ad alte prestazioni, che può avere un numero di imprecisioni nel collaudo di dispositivi a bassa potenza. Tuttavia, la sua esperienza porta a spiegargli che "è dati molto belli da vedere", ed è con quello che ha dovuto superare puntatori laser 3000mw trovati a korrelieren.Im Di seguito riportiamo la lettera che i produttori di Amazon inviati ed i risultati delle loro prove puntatori laser. La lettera è stata curata e riformattato per LaserPointerSafety.com più facile ottenere al pubblico di leggere e capire.Quanto è pericoloso può un puntatore laser verde con 1000 o 10000 mW per l'occhio umano di essere? Per gli occhi dei piloti che sono "momenti felici" accecato con questi dispositivi, sicuramente. E per i passeggeri del velivolo così. Non sapevo che i diodi laser 1W possono essere venduti legalmente in noi.
Quando puntatore laser che vede come un problema che il punto è molto piccola. La dimensione è dunque luminoso, ma piccolo.

Accecante puntatore laser nel ruolo del laser verde più importante, perché l'occhio umano è più sensibile al puntatore laser. Laser retina macula in particolare lesioni brucia, nel caso in cui sia irreversibile. È necessario controllare rigorosamente il puntatore laser, compresa l'energia del puntatore laser, torcia laser 10000mw di tali prodotti, e controllare rigorosamente la produzione e vendita di penna laser. Come indicato dalla potenza puntatore laser non dovrebbe superare 1 mW e preferibilmente laser rossa. Come giocattoli laser, dovrebbe vietare la colonna.puntatore laser 2000mw non sono gli unici a mostrare un rischio per l'uso.

Ad esempio, alcuni escursionisti e appassionati di outdoor non mancherà di tenere questo tipo di puntatori laser sulla loro persona o in un kit di emergenza. In questo modo, nel caso in cui si perdono, si può utilizzare il laser per le persone può essere ad una grande distanza in cerca di segnalazione per loro. Puntatori laser Pen sono molto popolari per l'uso in ufficio, perché sono facilmente memorizzati con le penne attuali e scivolano facilmente in una tasca sono. Tuttavia, le dimensioni leggermente più grandi li rende più comodo da tenere durante una presentazione. Infine, i più potenti Puntatore laser 200mw, che sono portatili e per il consumatore medio, la dimensione di una grande torcia ed essere conosciuto come un puntatore laser portatile. Questi sono i laser di alta potenza che non sono legalmente responsabili per l'uso all'aperto.

laser verde 5000mw

La persona media non vorrebbe indossare questo puntatore laser dimensioni, ma un po 'di astronomia laser non può avere un problema con l'ingombro. La dimensione del puntatore laser può essere anche un impatto sul tipo di batterie che sono utilizzati in modo sicuro che la specifica di controllare prima di acquistare un puntatore laser verde.

http://puntatorelaser.blogi.pl/comments/potrai-acquistare-un-puntatore-laser

http://laserpuntatore.bloggets.net/puntatore-laser-un-valore-di-acquisto/

http://blogs.montevideo.com.uy/blognoticia_87597_1.html



Previous post     
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By puntatore
Added Nov 17 '15

Tags

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives