Ovunque Forse i ottenere Cartier adore Orecchini , effettivamente volessero passare attraverso l' successiva link all'interno Cartier gioielli sito in from moiees's blog

L'attività del porto ha rallentato nel 2001

OTTAWA, Ont. Secondo le ultime notizie rilasciate dalla Statistics Canada,cartier love copia prezzo, l'attività economica nei porti di Canada è leggermente diminuita nei primi sei mesi del 2001.

I porti del Canada hanno gestito 179,2 milioni di tonnellate di carico di carico tra gennaio e giugno dello scorso anno,cartier gioielli uomo imitazione, in calo del 2,5 per cento rispetto allo stesso periodo del 2000.

Le spedizioni sono scese in sei delle nazioni 12 porti principali, tra cui il più trafficato, Vancouver, che rappresentavano il 21 per cento di tutto il trasporto in Canada. Vancouver ha gestito 37,5 milioni di tonnellate di carico, in calo del 3,8 per cento.

Il calo più consistente è stato registrato da Port Cartier, dove le spedizioni sono scese del 54,8% a 3,8 milioni di tonnellate, a seguito di una forte riduzione dei carichi di minerale di ferro.

L'immagine era più luminosa per i porti atlantici. Saint John ha registrato un aumento del 28,1 per cento delle spedizioni a quasi 12,1 milioni di tonnellate, mentre Port Hawkesbury ha avuto un aumento del 48,bracciale cartier love copia prezzo,7 per cento a 11,6 milioni di tonnellate.

Le entrate nei carichi stranieri in ingresso sono stati più che compensati da un calo dell'8,4 per le spedizioni in uscita verso i porti stranieri, che è sceso a 83,3 milioni di tonnellate. Particolarmente pesanti sono stati i carichi di minerale di ferro, che sono diminuiti del 28,4 per cento. Le spedizioni di carbone verso altri paesi sono diminuite del 7,2 per cento, mentre le spedizioni di grano sono scese del 20,cartier bracciale uomo imitazione,2 per cento.

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By moiees
Added Jun 8 '17

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives